Nonni su internet

59

Parte il 13 settembre prossimo il corso rivolto alle persone over 65 per imparare facilmente ad usare il computer e il telefono cellulare.

Gli incontri si svolgeranno ogni martedì e venerdì dalle 17.00 alle 20.00 (per una durata di 25 ore complessive) presso il centro Caritas, in piazza Cappuccini 15 a Tricase.

Per maggiori informazioni e per iscrizioni contattare il numero 0833.219865 oppure inviare una mail a segreteria@caritasugentoleuca.it

Il corso è organizzato nell’ambito del progetto “Intrecciati tra memoria e futuro…” che Caritas Ugento – Santa Maria di Leuca sta portando avanti tra i territori di Gagliano del Capo e Tricase con l’impegno delle comunità parrocchiali, dei comuni coinvolti, dei ragazzi del Servizio Civile Universale, dell’ambito territoriale sociale di Gagliano del Capo e della Asl di Lecce, a sostegno delle persone anziane, per definire un nuovo modo di essere e fare comunità.

L’obiettivo è costruire una rete umana e sociale in grado di ascoltare, affiancare e stimolare i cittadini di tutte le età, gli anziani con i giovani in uno rapporto di scambio e di crescita reciproco.